lunedì 27 luglio 2020

50 giorni al Domani (ma noi ci siamo)

La mattinata comincia con una nuova apparizione del diretòr a Omnibus, avvenuta come ieri sera a Stasera Italia Weekend incomprensibilmente senza avvertire prima, nemmeno su Twitter... una procedura probabilmente dettata dalla fretta più che da una scelta ponderata di non mischiare segnalazioni dirette a pubblici diversi. Di fatto una condotta un po anomala e che ci piacerebbe veder invertire prima possibile, anche per le eventuali apparizioni degli altri giornalisti e collaboratori di Domani... Nel frattempo, meno male per chi ci legge che ci siamo noi! Oltre al link nelle righe sopra, qui embedded la puntata completa:


A ruota una nuova newsletter con Lisa Di Giuseppe ad approfondire nuove storie inviate dai lettori sullo smart working, con la nota vignetta di Campagna.

Intanto limpeccabile Daniele Erler si dà la carica per linizio settimana (a 50 giorni dallo sbarco in edicola) con Bruce Springsteen, condividendolo nelle sue Storie Instagram:

La newsletter serale vede poi lesordio di Raffaele Alberto Ventura, che vive in Francia e - dopo titoli come Teoria della classe disagiata e La guerra di tutti (minimum fax) - a settembre sarà in libreria con Radical Choc. Ascesa e caduta dei competenti (Einaudi), ma anche una nuova vignetta dal confronto con la redazione:

Nessun commento:

Posta un commento