ci concediamo un piccolo narcisismo rivestito d’informazione:.@PazzoPerDomani è il blog dei nostri sostenitori più fedeli: ci seguono dal primo giorno, quando alcuni di noi ancora nemmeno erano stati assunti
— Domani (@domanigiornale) August 15, 2020
A un mese dall’uscita del nostro e loro giornale, continuano a raccontare quello che facciamo, con la stessa nostra passione https://t.co/yQpeFqbY6T
E in soli 3 mesi abbiamo superato 1000 follower, nel seguire in diretta nascita e sviluppo di @DomaniGiornale verso lo sbarco definitivo sul web e in edicola e oltre: mancano 30 giorni, siam sempre più sicuri che non resteremo delusi! https://t.co/NeGGNBrggu pic.twitter.com/DHeN3XVcYN
— PazzoPerDomani (@PazzoPerDomani) August 16, 2020
In realtà la mattina merita soprattutto per un’altra newsletter esemplare su tutti i dubbi sul bonus ai parlamentari che l’Inps deve chiarire, raccolti dalla sempre più apprezzata Vitalba Azzollini,
e per chi aveva dubbi un chiarimento sugli abbonamenti:
Grazie e benvenuto a bordo! Fino al 15 settembre non pagherai nulla e potrai disdire quando vuoi.. se continuerai ad avere fiducia in noi, si attiverà l’abbonamento con il primo pagamento. Poi ogni mese, fino a quando deciderai eventualmente di annullarlo
— Domani (@domanigiornale) August 16, 2020
La newsletter di mezzogiorno sull’accordo tra Emirati e Israele (un altro passo degli arabi «verso la visione della Serenissima d’Oriente») vede il grande ritorno di Mario Giro,
mentre nel pomeriggio tocca all’esordio “solista” di Dario Campagna con la sua prima storia lunga, condivisa una settimana fa,
Iniziamo il countdown, con una storia di @darcampagna
— Domani (@domanigiornale) August 16, 2020
https://t.co/TzwoX7A1nb
seguita da un’altra doppietta delle sue sui social (ufficialmente apprezzatissima):
#discoteche chiuse - @PazzoPerDomani @domanigiornale pic.twitter.com/ENXOzAlJDD
— Dario Campagna (@darcampagna) August 16, 2020
In serata altri post su Instagram dedicati alla terza inchiesta votata dai lettori e alla notte di Mykonos.
Infine segnaliamo un’intervista al CEO uscente del New York Times, che guarda caso espone idee su cui il diretòr Stefano Feltri ha spesso dichiarato di voler cercare di attuare a Domani:
e un tweet divertente:A parte la solita tiritera su «l'ultima copia del @NYTimes», un racconto di aspetti non banali sul giornalismo di oggi dal CEO uscente https://t.co/kLLrsdcQco
— PazzoPerDomani (@PazzoPerDomani) August 16, 2020
Pubblicità occulta...@domanigiornale@PazzoPerDomani pic.twitter.com/7BnCmAtdCv
— Piervittorio Miatton (@PiervittorioM) August 16, 2020
Nessun commento:
Posta un commento