sabato 15 agosto 2020

Ferragosto, un mese dallo sbarco in edicola io ti conosco

 La giornata dellAssunta inizia segnalando un’altra ricorrenza:

prima che la newsletter mattutina sulla ricetta anticrisi del governo di rifinanziare le missioni militari veda l’esordio di un’altra giornalista di Domani, Vanessa Ricciardi

Nel frattempo sul profilo Instagram sono apparsi due nuovi post esclusivi, sul voto postale negli USA e sulla festa d’indipendenza in Pakistan,

oltre all’ormai tradizionale Quiz del weekend nelle Storie (i precedenti rimangono come tutte le altre negli archivi in evidenza), preludio di molto altro:

nella newsletter pomeridiana una strepitosa «Fenomenologia delle vacanze italiane tra Tirreno fighetto e Adriatico popolare: Forte dei Marmi vs Riccione» del responsabile della cultura Beppe Cottafavi.

E visto che segnala quanto diciamo da marzo, chiudiamo con un tweet autorevole:

ma soprattutto con quanto scritto in serata sul canale Telegram: «Chi corre la maratona sa che l’ultimo miglio può essere il più difficile o il più esaltante. C’è la fatica che hai accumulato nei chilometri. Ma il traguardo all’orizzonte è lo stimolo per ritrovare l’energia che pensavi di non avere più. Forse per noi vale soprattutto questo: abbiamo una voglia infinita di farvi vedere il giornale a cui stiamo lavorando da mesi. E soprattutto di sapere cosa ne pensate. Manca un mese, usciamo il 15 di settembre. Nel frattempo, ci trovate sui nostri canali social: li stiamo piano piano popolando. E su www.editorialedomani.it. Buona fine di Ferragosto! Speriamo che l’abbiate passato bene anche voi, con un traguardo nella mente...».

Nessun commento:

Posta un commento