Nel frattempo il direttore ha partecipato a un’intervista
di una dozzina di minuti, sull’attualità italiana e la nuova forma di giornale
tra web e cartaceo con queste interazioni inedite, nel programma su YouTube A casa con di Andrea Picardi, direttore Comunicazione
dell’I-Com, l’Istituto per la Competitività fondato nel 2005 con
sede a Roma e a Bruxelles.
giovedì 11 giugno 2020
Domani, qualche dettaglio in più
Agli oltre 700 abbonati a Domani, il giornale che ancora non c’è ma che già suscita grandi
aspettative, è giunto l’invito con la password per la riunione su Zoom di sabato prossimo: c’è ancora tempo fino a domani,
venerdì 12, per poter abbonarsi e partecipare al primo incontro in una forma
inedita di partecipazione tra la redazione di un giornale e i suoi lettori, implementando
quanto avvenuto in Italia soltanto (se non andiamo errati) nelle dirette di Repubblica per qualche anno ai tempi di Ezio Mauro e di
recente con gli abbonati a Il Fatto Quotidiano: qui però si potranno porre domande “per alzata di mano”,
proporre inchieste e approfondimenti, con un’interattività (seppur a distanza)
che aumenterà di livello come mai prima d’ora nel nostro Paese.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento