lunedì 13 luglio 2020

Da Autostrade a Botteghe Oscure

Inizio settimana (purtroppo) scoppiettante con una newsletter del diretòr... “in coda al casello”, sulla sempre più surreale vicenda Autostrade.

Con la successiva puntata, al pomeriggio torna Davide De Luca e un’altra vignetta (dopo la tavola dell’esordio) di Dario Campagna:

Infine, il festival Salerno Letteratura ha annunciato la presenza di Stefano Feltri in un incontro condotto dallo scrittore Paolo di Paolo (divenuto celebre già a 15 anni nel 1998 per la corrispondenza con Indro Montanelli sul Corriere della Sera) nel giorno dell’inaugurazione sabato 18 luglio, in un intervento che speriamo venga poi inserito sul canale YouTube della manifestazione:

A tarda serata, altro colpo di scena con unulteriore newsletter sul voto in Polonia, firmata Francesca De Benedetti (e il diretòr che twitta: «E con questa sono tre newsletter in un giorno, sempre più simile a un vero giornale...»).

Dulcis in fundo, una curiosità di redazione dal canale Telegram: «Potete immaginare tutto quello che c’è dietro alla fondazione di un giornale? Noi qualche idea l’avevamo, ma molte cose le stiamo scoprendo lungo questa strada... In redazione abbiamo appeso una lavagna sul muro, di quelle su cui si scrive con i pennarelli. Da oggi abbiamo iniziato a fare il conto alla rovescia, per sapere quanti giorni mancano alla data prevista per la prima uscita».

Nessun commento:

Posta un commento