Newsletter mattutina sul dilemma del PD (populismo o riformismo?) indagato da Mario Giro,
poi a mezzogiorno forse la miglior presentazione possibile per la terza inchiesta dei freelance votata dagli abbonati nella riunione su Zoom un mese fa (che sarà in diretta Facebook anche sulla pagina della rivista Confronti), con l’esordio di Riccardo Noury (portavoce italiano di Amnesty):
Ci ritroviamo in Zoom per approfondire l'inchiesta ambientale sul cobalto
— Domani (@domanigiornale) August 25, 2020
▶️ venerdì 28 agosto alle 18
Link: https://t.co/fogIodYd8D?…
ID riunione: 935 8331 6771
Passcode: 743401
Fra gli ospiti, @ecdelre, viceministra agli Affari esteri e alla Cooperazione internazionale pic.twitter.com/5ULFgp6Yde
con anche un post su Instagram, seguito da un altro sulla Corea del Nord, uno ulteriore sui commercianti del Libano e una segnalazione di un altro libro di un collaboratore di Domani:
Ho “carteggiato” a lungo con @eschatonit su questo tema in pubblico e privato. Garantisco la qualità e la profondità del lavoro che ha fatto. Un libro aiuta a capire la società in cui viviamo con un approccio eclettico e vastissimo. Mettetelo in lista. https://t.co/D2dwrMCkZs
— Lorenzo Castellani (@LorenzoCast89) August 25, 2020
mentre in serata torna Beppe Cottafavi per presentare l’inizio in Irpinia, da oggi al 30 agosto, dell’ottavo Sponz Festival diretto da Vinicio Capossela: «Un artista poetico e profetico, come Gaber».
E per chi soffre il caldo e lo stress di quest’estate così diversa, Dario Campagna gli ha comunicato la sua vicinanza:
In serata il diretòr al Castello di Santa Severa per il festival della rivista online Caffeina, in un intervento riguardabile qui.
Inoltre non dimentichiamo settimana prossima i 2 dibattiti e la presentazione di Domani al Festival della TV e dei Nuovi Media a Dogliani il 4-5 settembre, con Carlo De Benedetti e il diretòr.
Nessun commento:
Posta un commento