giovedì 10 settembre 2020

Tra 5 giorni in scena

I lavori per lo sbarco di Domani sul web e in edicola fervono alacremente, tanto che la newsletter si va rarefacendosi, mentre aumentano le foto feticistiche dalla redazione, facendoci sbirciare sostanzialmente in diretta la lavagna su, oltre al countdown, in questa settimana appaiono i timoni dei numeri zero di prova per essere a regime da lunedì 14 nel preparare il numero d’esordio del giorno dopo (giustamente condivise anche nelle Storie di Instagram):

Intanto lo spot tv, ideato dall’agenzia I Am Not A Robot del direttore creativo Giovanni Porro e diretto dall’esperto regista Marco Gentile, ha cominciato da oggi a girare sul piccolo schermo... e più che i lettori dei competitor, speriamo attiri soprattutto chi ha smesso di leggere i giornali, in un calo impressionante che aumenta ogni mese (al di là degli spostamenti tra concorrenti che fanno notizia): Dopopranzo, quasi come il caffè, ecco il diretòr a Tagadà su la7, con inconsueto microfonino in mano (ma dal lockdown in poi, ormai nelle dirette si vede di tutto...): In tarda serata, una segnalazione su Domani anche su Medium (parente di Twitter)...

Nessun commento:

Posta un commento