All’interno Da Rold da Milano e Holgado proseguono i Fatti, poi Legorano da Savyon (stavolta specificando “Israele” rispetto a Tel Aviv) e Lerner, De Luca da Kiev e Attanasio, Gigi Riva e il caporedatòr Ferraresi, “L’intervista” (occhiello usato anche ieri nelle Idee) “classica” (con le domande in neretto) di De Benedetti da Bruxelles all’eurodeputato verde tedesco Daniel Freund e Russo da Firenze, ancora le colonne riunite “Italia e Mondo” di fianco a «Da. Prez.» e di fronte a un’altra intervista “classica” di Preziosi all’ex presidente sardo Renato Soru accanto a Merlo, concludendo con Ricciardi e Tizian.
Urbinati apre le Analisi, poi con 4 lettere (senza risposte) e l’editoriale interno di Pisauro, chiudendo con Burreddu da Bologna con diversi pareri interessanti per il Festival della Sconfitta a Castelfranco Emilia.
Purtroppo (anche se comprensibilmente, come ieri) un’altra sola pagina per le Idee, con una prosecuzione del tema Vaticano-Israele di ieri su Pio XII: l’intervento dello storico Michele Sarfatti all’International Conference di Roma dell’altro ieri 11 ottobre.
Lungo la giornata, altri spunti e segnalazioni.
Come è stato percepito l'attacco di #Hamas in #Africa? E la reazione di #Israele? Una mia prima analisi su @DomaniGiornale https://t.co/rw7H09uWR4 @petro_francesco @_Nico_Piro_ @Giardina74 @FerdinandoC pic.twitter.com/N5rCCyAp1Z
— Luca Attanasio (@LucaAttanasio2) October 13, 2023
E Gelli convocò i generali a casa sua come se fosse un Capo di Stato.
— Attilio Bolzoni (@atbolz) October 13, 2023
Dagli atti della Commissione Anselmi sulla loggia P2.
Sul Domani nel Blog Mafie.https://t.co/rkTxdFeqUX
Utile intervista al presidente di COP28 al Jaber a Repubblica. Passaggio chiave: non vede conflitti di interesse (è CEO dell'azienda petrolifera di stato), perché investe in fossile ma anche in rinnovabili. Occasione in più per dire: diversificazione energetica non è transizione. pic.twitter.com/DeLcCPjyVV
— Ferdinando Cotugno (@FerdinandoC) October 13, 2023
Cose lette, viste e ascoltate: Cosa vuol dire davvero distruggere Hamas
— Stefano Feltri (@StefanoFeltri) October 13, 2023
Il nuovo numero di Appunti di oggi.
E grazie agli abbonati che continuano a sostenere il progetto! https://t.co/ZbUTn6KaQC pic.twitter.com/H19uMmkBmX

Nessun commento:
Posta un commento