All’interno Iannaccone e Formica proseguono i Fatti, poi Preziosi e l’editoriale interno di Felice, le colonne “Italia e Mondo” accanto a Di Giuseppe, il prosieguo dell’inchiesta di Marconi & Tizian e Fontanelli da Milano, Malagutti da Milano e Peloso, Giacoia da Cosenza, Muzio da Milano e Giro, Guolo e Holgado, per chiudere con un’intervista domanda-risposta di Attanasio a Nassir Ahmed di Emergency in Sudan.
Il fisico Piero Martin apre le Analisi, poi 3 lettere (senza risposte) accanto a Passarelli su Ursula Hirschmann (per “L’anniversario della morte”, dice l’occhiello: ma non si dice né il giorno che è dopodomani né l’anno che è il 1991...), concludendo con Ferrero da Alba (per la prima volta senza indicazione della provincia CN...).
Dopo diverse settimane, un unico articolo per le Idee, con l’avvocata e scrittrice Rosalia Alberghina nel “Viaggio in un mondo sommerso” (occhiello dixit) all’interno del penitenziario di Palermo: un modo anticonformista e apprezzabile di “festeggiare” l’Epifania (che quest’anno tutte le feste non si porta via, essendo domani domenica).
Lungo la giornata, altri spunti e segnalazioni.
Huawei e i contatti con i ministri del governo Meloni attraverso i Verdini hanno acceso l'interesse dei servizi segreti. I cinesi cercavano informazioni anche sulle reti 5G.
— Federico Marconi (@fede_marconi) January 6, 2024
La nuova puntata dell'inchiesta di @DomaniGiornale, con @GiovanniTizian
https://t.co/dLs48oYfaQ
URSULA HIRSCHMANN
— Gianluca Passarelli (@Gia_Passarelli) January 6, 2024
"Sul versante del suo impegno federalista, va certamente ricordata l’attività per la fondazione del movimento Femmes pour l’Europe🇪🇺, che avvenne nel 1975 proprio a #Bruxelles una figura da ricordare."
Mio articolo su @Domani#Europa https://t.co/ZAB2HMytod pic.twitter.com/8sWiDP9HBp
La difesa di Calogero Montante: poteva tutto senza chiedere mai.
— Attilio Bolzoni (@atbolz) January 6, 2024
Dalle motivazioni del processo d'appello contro l'ex vicepresidente di Confindustria.
Sul Domani nel Blog Mafiehttps://t.co/r5l61Z6JOO
Strega sempre, befana mai...
— marilena nardi (@marilena_nardi_) January 6, 2024
Auguri a voi!#befana2024 #befana2024 #Epifania2024 pic.twitter.com/AjC7ZRBDfG

Nessun commento:
Posta un commento