All’interno Merlo e Di Giuseppe proseguono i Fatti, poi Preziosi e l’editoriale interno di Urbinati, ancora Merlo e l’altro editoriale interno di Bragantini, Riera e Holgado, le colonne “Italia e Mondo” accanto a Di Giuseppe, Signorelli da Milano, Peloso e “Il commento” di Monaco, Roberta Cavaglià da Barcellona (ma sul Portogallo, curiosamente anche per gli Appunti del fondatòr) e De Benedetti, per chiudere con Legorano di fianco a Muzio da Milano.
Giro e Severa aprono le Analisi, poi 3 lettere (senza risposte) e Pellegrino, concludendo con Cimbrico da Genova e Gentili da Milano.
Tornano 2 articoli in 2 pagine per le Idee, con Zornetta da Newcastle upon Tyne e Bazzi.
Lungo la giornata, altri spunti e segnalazioni.
Acireale, i doveri e i piaceri del Sud con cinquanta chiese e tre night club.
— Attilio Bolzoni (@atbolz) March 12, 2024
Dal "Processo alla Sicilia di Pippo Fava scritto nel 1966.
Sul Domani nel Blog Mafie.https://t.co/6NlMG6HLez
🇮🇹#Italy: @DomaniGiornale journalists @GiovanniTizian @Nellotro & @StefanoVergine face up to 5 years in prison for allegedly receiving confidential documents from a public official and for alleged breaching of secrets.
— ARTICLE 19 Europe & Central Asia (@article19europe) March 12, 2024
Charges must be dropped immediately.https://t.co/TDmLP4hYaL
Luce Cardinale a Rainews colpisce ancora. Stavolta va in onda la clip (registrata sbagliata) e attribuiamo subito un “ah, fffanculo, ho saltato la riga” a Robert Frost pic.twitter.com/oRCznv6A9f
— Lisa Di Giuseppe (@sallisbeth) March 12, 2024
La conversazione iniziale tra il fondatòr @StefanoFeltri e @IngenuaCronista che dà l’avvio del podcast in 7 puntate #laConfessione, presentato con @GiorgioMeletti ieri a Roma: https://t.co/Nr5bTBaBhS
— PazzoPerDomani (@PazzoPerDomani) March 12, 2024

Nessun commento:
Posta un commento