giovedì 21 marzo 2024

Attacco al PD per vincere col trucco, senza ritegno

80° Domani dell’anno, con incipit-anteprima di Ignazi sul «Perché Meloni rischia di restare fuori dal grande gioco della UE» e di Seghezzi sulla sorpresa del «boom del posto fisso», fotonotizia di Holgado e Merlo sulla congiura pugliese della destra, apertura in taglio basso di Da Rold e Rampoldi sulle omissioni di Meloni in Egitto, richiami sempre in calce a Trocchia sul ritorno di Massimo Carminati «ai tavolini di un bar», Preziosi sulla lezione immortale di Emanuele Macaluso a cent’anni dalla nascita, Marchesi sugli amori non convenzionali che «infiammano il grande schermo», più la doppia manchette dell’inserzione della Fondazione TOG presieduta dall’editore. 

All’interno Depascale da Torino e “Il commento” di Seghezzi avviano i Fatti, poi Merlo e «Giu. Me.», Holgado e Ignazi, De Monte & Ikonomu nella terza puntata della loro inchiesta sullo «stato di polizia», le colonne “Italia e Mondo” accanto a Iannaccone (e una foto eloquente del ministro cognato), Trocchia, Da Rold da Milano e D’Aprile, Muzio da Milano e Sala da Hong Kong, per chiudere con Giro e Attanasio. 

Rampoldi apre le Analisi, poi 4 lettere (senza risposte) accanto a Preziosi, concludendo con Valesio sopra a Russo da Firenze. 

Terzo giorno di fila con 2 articoli in 2 pagine per le Idee, insieme di nuovo a Depascale da Torino e alla divina Marchesi su due film indie a low budget in sala da oggi

Lungo la giornata, altri spunti e segnalazioni.

Nessun commento:

Posta un commento