giovedì 2 luglio 2020

A voi la linea (editoriale)

Ieri giornata di ingresso ufficiale nella redazione di via Barberini a Roma, tra inevitabile emozione e curiosità, ma soprattutto tanta voglia di fare bene.

Con il cambio del mese e la chiusura dei contratti, alcuni giornalisti di Domani sono in particolare usciti allo scoperto su Twitter svelando ufficialmente le proprie carte.

Ha iniziato due giorni fa Emiliano Fittipaldi, anche se era già stato esplicitamente citato dal diretòr nella prima riunione su Zoom da noi raccontata in esclusiva:

Ieri è toccato agli altri noti Giovanni Tizian e Davide De Luca, ma anche a Francesca De Benedetti (solo omonima, classe 1983), da Repubblica dov’era approdata a 30 anni come vincitrice del concorso giornalistico Mario Formenton:

Nel frattempo abbiamo anche scoperto essersi aggiunta alla squadra Lisa Di Giuseppe da Public Policy. In serata finalmente esordio di Stefano Feltri non più in quarantena – pettinato e sbarbato, per i feticisti – nello studio di un programma tv, ancora Stasera Italia con Veronica Gentili:
dando peraltro un’usuale opinione di buon senso nell’insulsa pantomima sul MES:
A fine giornata, tutti a nanna felici... E in attesa dei primi filmati e qualche immagine in più, il profilo Instagram inizia a riportare “Frammenti di redazione” con il roll-up già utilizzato nell’ufficio temporaneo.

Nessun commento:

Posta un commento